Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.

Moda bambino al prezzo più basso del web😉

4.8 / 5 - 429 Recensioni⭐⭐⭐⭐⭐

Paga in 3 RATE con KLARNA💸

Pagamenti sicuri e spedizione in 24/48 ore📦

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita
TERMINI & CONDIZIONI




ORDINI L'acquisto da Colors Outlet è un'operazione semplice e sicura. Il Cliente dovrà visionare le collezioni, scegliere il prodotto e ordinarne la spedizione. Lo store online propone capi di abbigliamento ed accessori dei migliori brand della moda internazionale. Grazie al servizio esclusivo e allo stile inconfondibile di Colors Outlet, lo shopping si trasformerà in un momento unico. Per navigare tra le proposte, basta selezionare una CATEGORIA e scoprire la selezione dei prodotti delle principali firme italiane e internazionali proposte da Colors Outlet. Ogni prodotto è accompagnato dalla scheda descrittiva dove sono riportate le informazioni sul modello, il prezzo, la composizione, le taglie e i colori.



Con AGGIUNGI AL CARRELLO, l'articolo desiderato viene inserito in una shopping bag virtuale che consente di continuare a navigare nelle altre pagine del sito, in attesa di conferma dell'ordine. In ogni momento è possibile aggiungere nuovi acquisti oppure, con la funzione CANCELLA ARTICOLO, escludere quelli già selezionati. Cliccando sul link SHOPPING BAG, vengono indicati i prezzi dei singoli articoli acquistati e l'ammontare totale dell'ordine, ancora parziale e non confermato. Grazie alla funzionalità della WISHLIST è possibile comporre, durante lo shopping, un elenco degli articoli preferiti che saranno così memorizzati in uno spazio riservato, con la possibilità di rivederli ogni volta che lo si desidera. A scelta fatta, sarà sufficiente inserire la selezione operata direttamente nel carrello.



Con INVIA ORDINE lo shopping online giunge al termine. Se si è già Clienti di Colors Outlet basta inserire mail e password, e il sistema riconoscerà automaticamente l'utente. Se invece è la prima visita allo store online Colors Outlet, è necessario registrarsi al sito (cliccando sul link REGISTRAZIONE), così da inserire i dati utili all'acquisto e alla spedizione. A registrazione terminata, il sistema memorizzerà le informazioni e il Cliente sarà riconosciuto automaticamente durante le visite successive.



I prodotti acquistati su Colors Outlet sono venduti direttamente da Colors Outlet

Potrai richiedere qualsiasi informazione a Colors Outlet tramite i nostri servizi di assistenza.

Ricordati che puoi sempre contattare Colors Outlet tramite Email

Per qualsiasi altra informazione legale, consulta le sezioni: Condizioni Generali d’Uso, Privacy Policy e Diritto di Recesso.

La nostra politica commerciale
1. Colors Outlet offre in vendita, su Colors Outlet, i prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti dei propri utenti finali che siano "consumatori".
2. Quando parliamo di "consumatore" ci riferiamo a qualsiasi persona fisica che agisce su Colors Outlet finalità non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale, eventualmente svolta. Se non sei un "consumatore", ti invitiamo ad astenerti dal concludere transazioni commerciali su Colors Outlet
3. In considerazione della propria politica commerciale, Colors Outlet si riserva il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi dal "consumatore" o comunque ad ordini che non siano conformi alla propria politica commerciale.
4. Queste Condizioni Generali di Vendita regolano esclusivamente l’offerta, l’inoltro e l’accettazione di ordini d’acquisto di prodotti su Colors Outlet tra gli utenti di Colors Outlet .
5. Le Condizioni Generali di Vendita non regolano invece la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi da Colors Outlet che siano presenti su Colors Outlet tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali.
6. Colors Outlet si riserva il diritto di annullare e/o cancellare qualsiasi ordine e per qualunque motivo (indisponibilità,errore di invatario, articoli difettati). Ovviamente all’annullamento segue il relativo rimborso dell’intero importo speso; rimborso che sarà effettuato con la stessa modalità con cui il pagamento dell’ordine è avvenuto.

Garanzie ed indicazione dei prezzi dei prodotti
1. Su Colors Outlet sono offerti in vendita esclusivamente prodotti di marca di lusso e di prima qualità. Questi prodotti sono acquistati direttamente presso rivenditori accuratamente selezionati per i loro rigorosi controlli di qualità.
Colors Outlet si fornisce, tramite la collaborazione attuale, di Boutique di Lusso sparse nel territorio esclusivamente Italiano; grazie a consolidate relazioni dirette (tutti rivenditori autorizzati)

La merce messa in vendita sul sito Colors Outlet non è ottenuta esclusivamente dai proprietari dei marchi, ma da rivenditori autorizzati. Colors Outlet dichiara di non essere un rivenditore autorizzato o un agente dei marchi venduti all’interno del sito. Tutti marchi citati sul sito sono marchi registrati dai rispettivi proprietari che ne detengono i diritti e la proprietà. La sola citazione di tali marchi all’interno del sito non suggerisce o implica che i rispettivi titolari abbiano qualunque affiliazione o accordo con il sito medesimo. La maggior parte dei marchi presenti nel sito web e riferiti a prodotti in vendita su Colors Outlet sono marchi celebri e noti alla generalità del pubblico e ad ogni utente di Colors Outlet.

2. Colors Outlet non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato.
3. Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su Colors Outlet all’interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita su Colors Outlet potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.
4. I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertarti del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine. La variazione del prezzo di vendita in aumento o decremento è una nostra scelta insindacabile e può avvenire anche qualche secondo successivo alla chiusura dell’ordine da parte tua.
5. Colors Outlet, in caso di esercizio del tuo diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano sprovvisti del relativi cartellini o sigillo di garanzia, di prodotti che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.
6. Trattandosi di catalogo paragonabile per Legge alla vendita per corrispondenza,Colors Outlet si riserva il diritto di annullare ordini e/o procedure di acquisto in caso di errore nella pubblicazione dei prezzi o degli articoli in vendita. In questo caso il cliente sarà ovviamente rimborsato di ogni spesa sostenuta.




SPEDIZIONI




La spedizione in Italia

La spedizione in Italia ha un costo di 8,90euro, tranne che in periodi promozionali, ove verrà espressamente omaggiata, tale tariffe può subire variazione in base al numero di articoli inseriti nel carrello. Colors Outlet effettua spedizioni in Italia e in tutto il mondo unicamente mediante il servizio di corriere espresso GLS. Tutta la merce spedita da Colors Outlet sono accuratamente imballate. Insieme alla merce spedita Colors Outlet inserirà nel pacco (o dove richiesto tramite e-mail) l'ordine indicando nel dettaglio i prezzi degli articoli acquistati.





EVASIONE ORDINI

Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi entro due giorni lavorativi: tutte le spedizioni partono da Colors Outlet, , solo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 17.30. Gli ordini inseriti nei giorni di Sabato e Domenica verranno gestiti il Lunedì successivo.



SEGUIRE ON LINE LA PROPRIA SPEDIZIONE

Colors Outlet offre ai propri clienti un servizio di spedizione rintracciabile in ogni momento, grazie al servizio messo a disposizione da GLS. Il Cliente riceverà una e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione della merce con il codice (tracking number) fornito da GLS che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione. In alternativa potrà sempre verificare in tempo reale lo stato di consegna nella sezione “My Account” del sito.



SPEDIZIONI NEL MONDO

Le spedizioni possono essere di tipo DDP (Delivery Duty Pay) o DDU (Delivery Duty Unpaid), a seconda dell’indirizzo di spedizione. La spedizione DDP (Delivery Duty Pay) si effettua verso i Paesi Ue (Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria) dove l'IVA/TVA è già calcolata ed è inclusa nel prezzo di acquisto. La spedizione DDU (Delivery Duty Unpaid) è quella per i Paesi Extra Ue o Extra Schengen, non soggetti al pagamento dell'IVA/TVA sul prezzo d'acquisto.



TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna sono condizionati dalle aree di destinazione dei prodotti. ITALIA (DDP): la spedizione è indicativamente prevista entro 1 giorno dall'ordine, con consegna nei successivi 2/3 giorni lavorativi. Paesi Europei UE (DDP): la consegna è indicativamente prevista entro tre/cinque giorni lavorativi dalla spedizione. Paesi Europei Extra UE (DDU): la consegna è indicativamente prevista entro 5-7 giorni lavorativi dalla spedizione. Resto del Mondo: la consegna è indicativamente prevista fino a 7-10 giorni dalla spedizione con Servizio Express.



CONDIZIONI DI CONSEGNA

Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna. Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva oppure rifiutare la consegna. Eventuali anomalie vanno tempestivamente segnalate all'Ufficio DHL di zona e a Colors Outlet, inviando una e-mail al nostro customer service. Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, ogni spesa di spedizione necessaria per la restituzione del pacco a Colors Outlet sarà dedotta dal rimborso dovuto al Cliente. Se per qualsiasi motivo la spedizione non fosse consegnata all'indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione, il pacco sarà rispedito a Colors Outlet a spese dello stesso Cliente. In questo caso sarà cura di Colors Outlet dedurre tale importo dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.

RESI



Colors Outlet intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi. La restituzione deve necessariamente avvenire a spese e sotto la responsabilità del Cliente entro 15 giorni dalla consegna e solo a condizione che i capi resi risultino integri e mai utilizzati.

CONDIZIONI DI RESO

Per inviare a Colors Outlet uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:
A) - Tutti gli articoli in vendita sul sito Colors Outlet sono consegnati al Cliente con un cartellino di autenticità fissato al capo tramite un sigillo di sicurezza. Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino e senza manomettere il sigillo di garanzia. Il reso sarà accettato solo con il sigillo di sicurezza perfettamente integro, che può essere un sigillo in plastica con relativo filo o, nel caso di alcune calzature, un'etichetta collocata sulla suola. Non saranno in nessun caso accettati resi con il sigillo di sicurezza tagliato, spezzato, staccato, rimosso o manomesso.
B) - I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
C) - I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato.
D) - Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
E) - La merce da rendere deve essere consegnata ad un corriere espresso nazionale.
F) - Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso e eseguire un nuovo ordine sul sito Colors Outlet.
G) - Non saranno accettati resi di articoli di intimo e di costumi da bagno.
A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, Colors Outlet si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.

4.2 LA PROCEDURA DI RESO

A) - Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo resi@colorsoutlet.it entro 15 giorni dalla ricezione della merce. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di Colors Outlet invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
B - Il prezzo di spedizione sarà a carico del Cliente.
Spedire il pacco a COLORS OUTLET ufficio resi-Via Aldo Moro 115-80049-Somma vesuviana (NA).La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: Colors Outlet non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso a garanzia del Cliente stesso e di Colors Outlet contro eventuali manomissioni del reso.
Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di Colors Outlet che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. Colors Outlet si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei resi e comunicati al Cliente.

RIMBORSO

Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante accredito su carta di credito (se l’ordine è stato pagato con carta di credito) accredito Paypal (se l’ordine è stato pagato con Paypal) o bonifico bancario con un termine max di 30gg dalla ricezione del reso.

Carrello

Altri utenti potrebbero essere interessati ad un articolo nel tuo carrello. Carrello riservato per i prossimi 10 minuti. Altri utenti sono interessati ad un articolo nel tuo carrello.
Il tuo carrello è riservato per i prossimi 10 minuti.
Non ci sono altri prodotti disponibili per l'acquisto