Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.

Moda bambino al prezzo più basso del web😉

4.8 / 5 - 429 Recensioni⭐⭐⭐⭐⭐

Paga in 3 RATE con KLARNA💸

Pagamenti sicuri e spedizione in 24/48 ore📦

Use coupon code WELCOME10 for 10% off your first order.

Cart 0

Altri utenti potrebbero essere interessati ad un articolo nel tuo carrello. Carrello riservato per i prossimi 10 minuti. You are €0 away from free shipping.
Non ci sono altri prodotti disponibili per l'acquisto

Prodotti
Abbina con
È un regalo?
Subtotale Gratis
Spese di spedizione, imposte e codici sconto vengono calcolati in fase di pagamento

Resi

Colors Outlet intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi. La restituzione deve necessariamente avvenire a spese e sotto la responsabilità del Cliente entro 15 giorni dalla consegna e solo a condizione che i capi resi risultino integri e mai utilizzati.

Condizioni di Reso

Per inviare a Colors Outlet uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:

  • Tutti gli articoli in vendita sul sito Colors Outlet sono consegnati al Cliente con un cartellino di autenticità fissato al capo tramite un sigillo di sicurezza. Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino e senza manomettere il sigillo di garanzia. Il reso sarà accettato solo con il sigillo di sicurezza perfettamente integro, che può essere un sigillo in plastica con relativo filo o, nel caso di alcune calzature, un'etichetta collocata sulla suola. Non saranno in nessun caso accettati resi con il sigillo di sicurezza tagliato, spezzato, staccato, rimosso o manomesso.
  • I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
  • I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato.
  • Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
  • La merce da rendere deve essere consegnata ad un corriere espressa nazionale.
  • Non si effettuano cambi di taglia, colore o articolo, il cliente deve inoltrare la procedura di reso che verrà rimborsato, ed eseguire un nuovo ordine sul sito Colors Outlet.
  • Non saranno accettati resi di articoli di intimo e di costumi da bagno.

A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, Colors Outlet si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.

La procedura di Reso

  • Per richiedere un reso, il Cliente deve effettuare il login al sito, tramite icona in alto a destra, accedere ai propri ordini e selezionare gli articoli da rendere e Chiedere reso, entro 15 giorni dalla ricezione della merce. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di Colors Outlet invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
  • Il prezzo di spedizione sarà a carico del Cliente.

Spedire il pacco a COLORS OUTLET ufficio resi in Via Aldo Moro 115 - 80049, Somma vesuviana (NA).

La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: Colors Outlet non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso, a garanzia del Cliente stesso e di Colors Outlet contro eventuali manomissioni del reso.


Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di Colors Outlet che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso.

Colors Outlet si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei resi e comunicati al Cliente.

Rimborso

Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante accredito su carta di credito (se l’ordine è stato pagato con carta di credito) accredito Paypal (se l’ordine è stato pagato con Paypal) o bonifico bancario in caso di pagamento in contrassegno o bonifico bancario.